gta 6 rockstar games grand theft auto vi

GTA 6 non è ancora completo, in arrivo un nuovo rinvio?

GTA 6 (Grand Theft Auto 6) è previsto per l’uscita il 19 novembre 2026 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma un nuovo rumor sembra mettere in dubbio che il nuovo capitolo della serie possa essere pronto per novembre. Secondo l’insider Jason Schreier ha condiviso nuovi dettagli sullo sviluppo e afferma il gioco potrebbe non essere ancora completo:

L’ultima volta che ne ho sentito parlare, il contenuto non era ancora completo. Vale a dire che la gente stava ancora ultimando le cose, finalizzando livelli e missioni, e vedendo cosa sarebbe entrato nel gioco. 

L’insider crede che sia davvero difficile dire adesso se GTA 6 uscirà a novembre e non pensa che nessuno alla Rockstar sia sicuro al 100% che ce la farà, ma spera che finiscano presto così da poter iniziare la fase di correzione dei bug. Jason Schreier afferma anche che PlayStation è la piattaforma principale per Gran Theft Auto 6 e Sony sta pianificando la sua intera gamma attorno ad essa.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:

Vice City, Stati Uniti.

Jason e Lucia sanno da sempre che la vita non ha dato loro le carte migliori. Quando, però, un lavoro semplice va per il verso sbagliato, si ritrovano nella parte più oscura del luogo più soleggiato d’America, invischiati in una cospirazione criminale che si estende in tutto lo Stato della Leonida. Se vogliono sopravvivere saranno costretti a contare più che mai l’uno sull’altra.

Al momento possiamo solo aspettare e restare a vedere cosa succederà nel meeting finanziario di Take Two del 3 febbraio e nei prossimi mesi. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Grand Theft Auto 6