Super Mario Bros Wonder

Super Mario Bros Wonder viene classificato per Nintendo Switch 2 dall’ESRB

Super Mario Bros Wonder e i nuovi contenuti con “Tutti al Parco Bellabel” saranno disponibili in primavera 2026. La versione Nintendo Switch 2 è stata classificata dall’ESRB con valutazione “E” e include violenza fantasy moderata. Di seguito la valutazione dell’ESRB tramite il sito ufficiale:

Super Mario Bros Wonder Nintendo Switch 2 Edition + Meetup in Bellabel Park è classificato come gioco adatto a tutti dall’ESRB, con violenza fantasy moderata.

Super Mario Bros Wonder; Super Mario Bros. Wonder

Di seguito una panoramica del titolo:

Il Principe Florian ha invitato Mario e i suoi amici per una visita, ma a sorpresa si è presentato anche un ospite sgradito! Mentre il suo esercito guasta la festa, Bowser ruba un fiore meraviglia e si fonde con il castello del principe, trasformandosi in una fortezza volante! Troverai un fiore meraviglia in ogni livello. Raccoglilo e… aspettati di tutto! I tubi potrebbero iniziare a muoversi e il terreno inclinarsi… Oppure potresti dovertela vedere con Rotopoppo che saltano, cariche di Biceratopi, cadute libere e passeggiate nello spazio. Insomma, le conseguenze sono imprevedibili. Potresti persino trasformarti in qualcosa di completamente nuovo! Super Mario Bros Wonder è ancora più divertente se giochi in compagnia! Unisci le forze con altri giocatori in locale o online e prova a salvare il Regno dei Fiori da Bowser insieme a loro, oppure goditi un’esperienza in solitaria ancora più ricca collegandoti online.

Modalità per giocatore singolo con connessione a Internet

Quando giochi, incontrerai i fantasmi degli altri giocatori di tutto il mondo e le sagome che hanno inserito nei livelli. Toccale per resuscitare se sei diventato uno spiritello, oppure lascia anche tu una sagoma per dare una mano agli altri. Quando aiuti un altro giocatore collegato online ricevi punti cuore.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.