Inazuma Eleven Victory Road

Inazuma Eleven Victory Road: annunciata data del secondo aggiornamento, superate le 800.000 copie

Level-5 ha annunciato che il secondo major update per Inazuma Eleven Victory Road (trovate qui la nostra Recensione) sarà rilasciato il 28 gennaio 2026. Aggiunge l’apertura Ares Route e altre funzionalità. Inoltre lo sviluppatore ha confermato che il gioco ha superato le 800.000 copie globali. Il titolo è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC tramite Steam.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Oh nubi ardenti, lasciate che il fulmine di INAZUMA squarci il cielo! Il nuovo capitolo della serie RPG calcistica iper-dimensionale “Inazuma Eleven” è finalmente arrivato! Una nuova storia con un protagonista inedito, oltre 5200 personaggi da collezionare e allenare e un’avvincente modalità competitiva. Il divertimento non ha limiti!

Caratteristiche

Modalità Storia

Questa nuova avventura si svolge 25 anni dopo il primo Inazuma Eleven. Alla ricerca di un mondo senza calcio, il protagonista Destin Billows si iscrive alla South Cirrus Junior High. Nel frattempo, nella prestigiosa Raimon Junior High, famosa per essere la squadra N°1 a livello nazionale, emerge un “Mostro del Calcio” di nome Harper Evans. Quando i due si incontrano, ha inizio una storia leggendaria…

Modalità Cronache

Un roster di oltre 5200 personaggi tratti dai precedenti capitoli della serie! Rivivi le iconiche partite di Inazuma Eleven insieme a Victorio, il ragazzo venuto dal futuro. Affronta diverse squadre, colleziona e allena i tuoi giocatori e crea la tua squadra dei tuoi sogni!

Inazuma Eleven Victory Road è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.