Inazuma Eleven Victory Road

Inazuma Eleven Victory Road: il sequel prende forma e arriva il DLC “Ares & Fabled Seed”

Neanche il tempo di godersi l’uscita di Inazuma Eleven Victory Road, che Level-5 guarda già al futuro della serie. Il CEO Akihiro Hino ha infatti confermato di aver già iniziato a scrivere lo scenario del prossimo capitolo.

Per quanto riguarda il sequel di Inazuma Eleven Victory Road, ho già iniziato a scrivere lo scenario. Come un ‘nuovo Inazuma Eleven’ che inizia nell’era Reiwa, farò del mio meglio per portare ancora una volta sorpresa ed emozione a tutti. Attendete con curiosità i prossimi annunci”, ha dichiarato Hino durante l’ultima trasmissione Ina-Dai. Anche se i dettagli sul sequel sono ancora limitati e la data d’uscita non è definita, Hino aveva anticipato che il nuovo titolo supporterà i dati della “Player Bank” della versione attuale, garantendo continuità ai giocatori.

Nel frattempo, i fan possono attendere il secondo grande aggiornamento gratuito di Victory Road, previsto per il 28 gennaio 2026 dal titolo “Ares & Fabled Seed”. L’aggiornamento introdurrà nuove funzionalità, tra cui l’apertura della Ares Route in Chronicle Mode, dove i giocatori potranno “godersi un appassionante dramma calcistico su ragazzi e ragazze che lottano per arrivare al vertice”.
Inoltre, LEVEL-5 distribuirà un oggetto speciale, il “Fabled Seed”, che permette a ogni giocatore di potenziare un personaggio a scelta fino alla rarità Fabled, introdotta nel primo grande aggiornamento gratuito.

Inazuma Eleven Victory Road è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, Switch 2, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam. Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo dei videogiochi. Non dimenticare di visitare anche i nostri profili social.

Il trailer di annuncio di Victory Road: