Ranger's Path National Park Simulator

Ranger’s Path National Park Simulator: annunciata la data in accesso anticipato per il simulatore di guardiaparco

Il publisher astragon Entertainment e il team di sviluppo To-Go Games, hanno annunciato la data d’uscita, in accesso anticipato, di Ranger’s Path National Park Simulator, simulatore di guardiaparco ambientato nel Faremont National Park. Sarà disponibile dal 10 marzo su Steam ed Epic Games Store, e per l’occasione è stato fatto uscire un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Come scritto dagli sviluppatori nell’aggiornamento della pagina Steam, durante tutta la fase di accesso anticipato, arriveranno contenuti gratuiti regolari, con nuovi strumenti, attività e miglioramenti alla fauna selvatica in programma. I feedback e le idee dei giocatori saranno per della massima importanza per gli sviluppatori. Prima del rilascio, verrà rivelata la roadmap ufficiale dell’accesso anticipato, che è già stata influenzata dai tanti contributi che hanno ricevuto nel corso degli ultimi mesi.

Questa la descrizione generale del gioco:

Comincia la tua avventura come guardaparco in Ranger’s Path: National Park Simulator. Cura i sentieri, aiuta i visitatori, controlla i permessi e rispondi alle emergenze. Esplora i vari biomi e osserva il comportamento della fauna selvatica.

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la data d’uscita in accesso anticipato, mentre qui potete vedere un precedente filmato, sul centro visitatori.