Fatal Fury City of the Wolves; Fatal Fury

Fatal Fury City of the Wolves annuncia la stagione 2 con 12 nuovi combattenti in arrivo

Secondo l’editoriale giapponese Game*Spark (tramite la traduzione di Resetera) SNK ha annunciato la stagione 2 per Fatal Fury City of the Wolves (trovate qui la nostra Recensione), che partirà il 22 gennaio con il personaggio di Kim Jae Hoon e includerà 12 nuovi combattenti per il picchiaduro. Il titolo è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Nightmare Geese sarà il prossimo a febbraio, seguito da Blue Mary a marzo e Wolfgang Krauser ad aprile. Maggio e giugno presenteranno un personaggio misterioso ancora da annunciare. Di seguito la dichiarazione del senior manager del game design e producer Shinya Tamaki:

Questo perché questo è il primo nuovo gioco in 26 anni e, dopo il lancio, abbiamo ricevuto molti feedback del tipo ‘Voglio vedere questo personaggio presto’. Inizialmente, avevamo pianificato di aggiungere un personaggio ogni due mesi, ma rafforzando il nostro sistema di sviluppo, siamo riusciti a raggiungere il ritmo di un personaggio al mese. Vorremmo continuare così il più a lungo possibile.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

La gloriosa serie Fatal Fury di SNK debuttò sul mercato nel 1991, contribuendo al travolgente successo ottenuto dai picchiaduro a incontri negli anni 90. GAROU: MARK OF THE WOLVES, pubblicato nel 1999, è rimasto a lungo l’ultimo episodio della saga. Ma ora la storia sta per cambiare. Ventisei anni dopo, si appresta a irrompere sulla scena un nuovo capitolo… FATAL FURY: City of the Wolves.

Caratteristiche

L’innovativo sistema REV velocizza l’azione

Il sistema REV permette di sfruttare un’ampia gamma di attacchi speciali sin dall’inizio della battaglia! Esegui arti REV, REV Accel, colpi REV (con SPG attivo) e altro ancora fino a superare i limiti dell’indicatore REV. Il rivoluzionario sistema REV garantisce combattimenti con un nuovo livello di intensità.

Fatal Fury City of the Wolves è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store.