Reanimal

Reanimal avrà il friend’s pass, ma forse non dal day-one

Dal suo annuncio ormai un anno e mezzo fa, il team di sviluppo Tarsier Studios si è più volte sentito chiedere se il loro Reanimal avrà o meno un friend’s pass, ovvero la possibilità di giocare insieme ad un amico grazie ad una sola copia di gioco acquistata da uno dei due. Ebbene, in queste ore gli sviluppatori e il publisher THQ Nordic hanno confermato che il puzzle-platform horror avrà il friend’s pass, anche se al momento non è garantito che ci sarà dal day-one (che ricordiamo è il 13 febbraio, su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch 2).

Gli sviluppatori stando lavorando per offrire questo pass amici il prima possibile. Nuovi dettagli relativi arriveranno a breve.

Qui sotto il messaggio, condiviso sulla pagina Steam del gioco:

“Non vogliamo perdere l’occasione di permettervi di giocare con i vostri amici.
Nei 17 mesi trascorsi dall’annuncio di REANIMAL, una domanda è stata posta più volte di quante ne abbia i peli una pecora: ci sarà un pass amici per il gioco?
Beh, chi aspetta ottiene sempre qualcosa di buono, e oggi siamo felici di confermare che sì, ci sarà un friend’s pass.
Sebbene non possiamo garantire che sarà disponibile dal day one, stiamo lavorando sodo per offrirvi il pass amici il prima possibile. Maggiori dettagli seguiranno a breve. Per ora, assicuratevi che i vostri amici siano pronti a spaventarsi.”

Qui sotto il post su X da parte di THQ Nordic, sul friend’s pass per Reanimal.