Borderlands 4

Borderlands 4: trapela la data per Nintendo Switch 2

Tramite il rivenditore portoghese GamingReplay è trapelata la data di uscita di Borderlands 4 (trovate qui la nostra Recensione) per Nintendo Switch 2. Secondo il leak, il titolo di Gearbox Entertainment e 2K arriverà per la console Nintendo il 27 febbraio 2027 e includerà una game key card del gioco. Il gioco è ambientato su Kairos, governato dal Custode del Tempo e dal suo Ordine. Nei panni di Cacciatori della Cripta, i giocatori si uniscono alla Resistenza Cremisi e radunano le varie forze sul pianeta per rovesciare il regime. Il titolo è al momento disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Borderlands 4 è un concentrato di azione, Cacciatori della Cripta e miliardi di armi feroci e letali nello scenario di un nuovo pianeta comandato da uno spietato tiranno. Catapultati su Kairos nei panni di uno dei nuovi Cacciatori della Cripta alla caccia di gloria e ricchezze. Sfrutta potenti abilità d’azione, personalizza la tua build con accurate specializzazioni e domina i nemici con abilità di movimento dinamiche. Sfuggi all’opprimente giogo del Crono-custode, uno spietato dittatore che domina il popolo dall’alto. Ma una catastrofe di proporzioni globali rischia di mettere a repentaglio il suo perfetto Ordine, gettando l’intero pianeta nel Caos più profondo.

Fai vedere il tuo lato da duro

Domina la battaglia con la tua forza inarrestabile, massacrando schiere di nemici con il nuovissimo arsenale di armi devastanti. Fatti strada in Borderlands come mai prima d’ora con doppi salti, planate, schivate, prese a punto fisso e non solo, per giustiziare i nemici provenienti da ogni direzione. Fai esplodere ogni conflitto grazie alle ferali abilità d’azione che scatenano le abilità uniche del tuo Cacciatore della Cripta. Crea la build perfetta con accurate specializzazioni e insegui un incredibile bottino pieno di armi esplosive e un potente equipaggiamento.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Borderlands 4