God of War Ragnarok

God of War: Max Parker sarà Heimdall nella serie Amazon

Deadline riporta che Max Parker, noto per i suoi ruoli in Emmerdale, Vampire Academy e Doctor Who, interpreterà uno dei figli di Odino, Heimdall, nella serie televisiva di Amazon ispirata a God of War. Heimdall è descritto come il Guardiano di Asgard, in grado di anticipare gli eventi in qualsiasi momento. Il suo personaggio è anche descritto come la pecora nera della famiglia, che si sente poco apprezzato da Odino e sottovalutato dagli altri. Parker ha appena terminato il suo lavoro nella serie drammatica militare di Netflix, Boots. Nella serie, ha interpretato il sergente Liam Robert Sullivan. 

Nel 2022, Prime Video ha annunciato che i titoli del reboot sarebbero stati portati in streaming come serie TV, con molti membri della troupe del gioco in veste di produttori. Le riprese inizieranno nei prossimi due mesi e il regista Frederick E.O. Toye (Westworld, Watchmen) è già confermato dietro la macchina da presa per i primi episodi. La serie seguirà Kratos, il dio della guerra, che si esilia dal suo passato intriso di sangue nell’antica Grecia e appende le sue armi per sempre nel regno nordico di Midgar.

God of War; God of War Amazon

Di seguito la sinossi della serie televisiva di God of War:

Padre e figlio, Kratos e Atreus intraprendono un viaggio per spargere le ceneri della loro moglie e madre, Faye. Attraverso le loro avventure, Kratos cerca di insegnare al figlio a essere un dio migliore, mentre Atreus cerca di insegnare al padre a essere un essere umano migliore.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.