Festival di Pokémon Go 24

Universal Studios: in arrivo una nuova esperienza a tema Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato su Twitter che il franchise di Pokémon arriverà agli Universal Studios, prima a Osaka in Giappone e dopo ad Orlando in Florida negli Stati Uniti, con una nuova esperienza interattiva accanto a brand come Harry Potter.  Non è stata ancora comunicata una data di apertura del progetto. I personaggi Pokémon compaiono già all’Universal Studios Japan nelle sfilate, negli spettacoli teatrali e nel merchandising, ma questa è la prima volta che il parco avrà un’attrazione permanente.

Il progetto Pokémon della Universal Studios Japan è uno dei tanti annunciati quest’anno per celebrare il 30° anniversario del franchise. Si tratta di un progetto separato da PokéPark Kanto, un parco a tema Pokémon permanente che debutterà quest’anno a Tokyo, in Giappone. Il parco sarà diviso in Pokémon Forest e Sedge Town. La Foresta è un percorso costellato di statue di Pokémon provenienti da tutta la serie, mentre Sedge Town ospiterà negozi, spazi per spettacoli e altre attrazioni.

Di seguito la dichiarazione di Mark Woodbury, responsabile dei parchi a tema Universal Studios:

Pokémon è uno dei franchise più amati al mondo. Grazie a questa partnership continuativa, offriremo ai nostri ospiti l’affascinante mondo dei Pokémon in modo innovativo.

Mentre il CEO di Pokémon Company, T. Sunekazu Ishihara, afferma:

In questo progetto, continueremo a creare nuovi divertimenti unici per i parchi a tema, come un’esperienza ricca nel mondo reale e continueremo a offrire sorprese a tutti in tutto il mondo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.