Cult of the Lamb Woolhaven; Cult of the Lamb

Cult of the Lamb Woolhaven è disponibile, nuovo trailer

Massive Monster ha rilasciato l’espansione Woolhaven per il titolo di simulazione Cult of the Lamb al costo di 16,99€. Per l’occasione lo sviluppatore ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere qui sotto. Cult of the Lamb è disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e Xbox One. Di seguito i dettagli della nuova espansione tramite YouTube:

L’inverno cala e una divinità a lungo silenziosa si risveglia sotto la neve. Yngya, il dio dimenticato degli agnelli, ti chiama per riportare in vita il gregge e reclamare ciò che il tempo ha cancellato. Ma mentre dai nuova vita a ciò che è passato da tempo, un marciume strisciante si risveglia, diffondendo corruzione attraverso la montagna sacra che un tempo era la casa degli agnelli…

Non tutti coloro che calpestano questa vetta vengono in cerca di redenzione. Sulla cima ghiacciata, un lupo si aggira furtivo: il suo branco brama la guerra con gli avidi dei. Nel profondo delle caverne nascoste, una figura oscura attende, con la lama affilata e la pazienza che sta per esaurirsi. Spiriti inquieti vagano lungo i crinali, ciascuno legato ai peccati del passato. Il passato è stato sepolto per una buona ragione: lo dissotterrerai o ti consumerà? Ciò che era sacro ora marcisce e nulla è come sembra. Ultimo degli agnelli, il destino di Woolhaven è nelle tue zampe.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Non c’è pace per gli eretici, e l’Agnello ha bisogno di un alleato. Unholy Alliance [Alleanza Diabolica] introduce in Cult of the Lamb un nuovo personaggio giocabile, il Capro! Evocato col sangue e nato dalla corruzione, questo diabolico alleato può unirsi al sacro Agnello in modalità co-op locale. Avventuratevi nei dungeon, abbattete gli eretici, plasmate il vostro culto e conquistate insieme nuovi poteri. Ma non è finita qui: oltre all’introduzione della modalità co-op, l’espansione Unholy Alliance [Alleanza Diabolica] aggiunge nuovi tarocchi, reliquie, tratti e missioni dei seguaci, edifici, velli e altri segreti da svelare.