Honor of Kings

Honor of Kings: annunciato il KIS4 2026, nuovo trailer per Haya

Level Infinite, Tencent Games e Timi Studio Group hanno annunciato che la competizione eSport KIS4 2026 partirà il 31 gennaio per Honor of Kings. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer che trovate qui sotto. Inoltre è stato rilasciato il secondo gameplay trailer di Haya, che potete vedere in fondo alla news.

Con l’aggiornamento HOK Plus, il gioco include il nuovo avatar Flowborn, inoltre offre la trascrizione e la traduzione in tempo reale da voce a testo alle funzionalità di traduzione già esistenti nel gioco. Questa funzionalità potenziata supporta inizialmente cinese, inglese, indonesiano e malese, con il team che sta valutando la possibilità di includere altre lingue in futuro. Infine, il gameplay è più fluido nel caso tutte le corsie vengono prese d’assalto.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Google Play:

Immergiti nell’eccitazione classica del MOBA con la gola dell’eroe 5V5 e abbinamenti onesti; Numerose modalità di battaglia e una vasta selezione di eroi ti permettono di dimostrare il tuo dominio con il primo sangue, penta-kill e imprese leggendarie, schiacciando ogni competizione! Le voci fuori campo degli eroi localizzate, le skin e le prestazioni fluide del server assicurano un matchmaking rapido, collaborando con gli amici per battaglie classificate e godendo tutto il divertimento dei MOBA per PC e dei giochi d’azione mentre sali all’apice dell’onore! Il nemico si sta avvicinando al campo di battaglia: giocatori, radunate i vostri alleati per battaglie di squadra in Honor of Kings.

Honor of Kings è disponibile su dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.