Beast of Reincarnation

Beast of Reincarnation è stato sviluppato da un piccolo team in collaborazione con grandi aziende

Il nuovo titolo di Square Enix, Beast of Reincarnation (trovate qui la nostra Anteprima), sarà lanciato quest’estate su Xbox Series X/S, PlayStation 5, PC tramite Steam e Game Pass. In un’intervista con IGN, il game director Kito Furushima ha confermato che il titolo è sviluppato da un piccolo team ma che lo studio sta collaborando con aziende esterne per realizzare il gioco. Di seguito la dichiarazione di Furushima:

Volevo provare qualcosa di completamente diverso e nuovo, diverso da tutto ciò che abbiamo realizzato finora. Ed è successo che internamente, qui in Game Freak, abbiamo un programma che chiamiamo Gear Project, una sorta di concorso interno gestito dal nostro presidente, Satoshi Tajiri, per realizzare IP originali all’interno dell’azienda. Così, ho partecipato al concorso con il mio progetto e sono riuscito a ottenere il permesso di iniziare a lavorare a un progetto.

Di seguito la panoramica del gioco:

In un Giappone post-apocalittico, una terra rovinata dalla corruzione e pullulante di bestie mostruose, l’ultima speranza per l’umanità potrebbe risiedere in Emma, un’emarginata maledetta come un Blighted One, e in Koo, il suo fedele compagno canino.

Sopravvivi a un viaggio attraverso un mondo minaccioso e in continua evoluzione, dove foreste pericolose possono esplodere nella terra desolata. Man mano che Emma e Koo si addentrano nell’ignoto, il loro legame si rafforza e con esso sbocciano strani poteri.

Esplorate cosa significa essere umani in Beast of Reincarnation, un vasto gioco di ruolo d’azione per una sola persona e un solo cane, basato su combattimenti impegnativi e tecnici.

Beast of Reincarnation sarà disponibile durante l’estate del 2026 Xbox Series X/S, PlayStation 5, PC tramite Steam e Game Pass. su Continuate a seguirci per maggiori informazioni.