Blizzard

Blizzard: nelle prossime settimane verranno mostrate le novità per le sue IP

Blizzard ha pubblicato un nuovo filmato, dal titolo “The Next Chapter”, che mostra anche attraverso la nostalgia i diversi giochi dell’azienda prodotti in questi 35 anni, pensando a quello che ci sarà in futuro. Per questo, nelle prossime settimane, verranno forniti aggiornamento per alcuni dei più noti franchise, ovvero World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone e Diablo. Questi gli orari (ora italiana):

  • World of Warcraft – 29 gennaio ore 18:00
  • Overwatch – 4 febbraio ore 19:00
  • Hearthstone – 9 febbraio ore 18:30
  • Diablo – 11 febbraio ore 23:00

Questo il messaggio sul sito ufficiale:

Inauguriamo il 2026 con il Blizzard Showcase, una serie di approfondimenti da parte degli sviluppatori che includerà grandi annunci, anteprime e anticipazioni sui nostri universi di gioco. Mentre rivolgiamo lo sguardo al futuro, questo evento celebra gli artisti, i creatori e i visionari che si sono occupati dei nostri giochi, insieme ai giocatori e alle giocatrici che li hanno resi vivi, celebrando 35 anni di community e creatività.

Pubblicati alcuni dettagli per la live di World of Warcraft:

Unisciti alla produttrice esecutiva, Holly Longdale, e al direttore di gioco senior, Ion Hazzikostas, sui canali YouTube e Twitch ufficiali di World of Warcraft per scoprire cosa c’è in serbo per te nel futuro di Azeroth e tanto altro.

Inoltre, condivideremo il programma per World of Warcraft moderno e Classic, rivelando cosa ti potrai aspettare quest’anno…

Un’ultima cosa: accedi il 29 gennaio alle 18:00 CET per scoprire come sbloccare una decorazione esclusiva per gli Alloggi.

Qui sotto la locandina del Prossimo Capitolo di Blizzard.

Blizzard the next chapter

Questo invece il messaggio che accompagna il video, che potete vedere in fondo alla notizia:

“Da 35 anni, Blizzard è stata plasmata dai mondi che creiamo – e dai giocatori che li rendono vivi. Avete combattuto in World of Warcraft, affrontato sfide su Diablo, giocato le vostre carte in Hearthstone e mantenuto la posizione in Overwatch.
Abbiamo fatto tanta strada insieme. E ora inizia il prossimo capitolo.

Nelle prossime settimane, ogni mondo mostrerà ciò che ci aspetta. Se questi giochi hanno significato qualcosa per te, ci farebbe piacere vederti lì.

Questi non sono aggiornamenti isolati. Fanno parte della direzione che Blizzard sta prendendo — insieme ai giocatori che sono sempre stati qui.

Scopri cosa sta per arrivare”

Qui sotto potete vedere il filmato “The Next Chapter”, mentre vi ricordiamo che a settembre tornerà il Blizzcon.