WWE 2K26

WWE 2K26: trapela la data di uscita

Secondo quanto riportato da Billbil-kun di Dealabs, il titolo di wrestling WWE 2K26 verrà lanciato venerdì 13 marzo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2. La versione per Nintendo Switch 2 includerà anche una scheda chiave di gioco per la versione fisica. Al momento non sono state confermate le versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, nel rapporto di Billbil-kun non è stata menzionata la versione PC di WWE 2K26.

Recentemente 2K ha annunciato i lottatori e le edizioni della Attitude Era e della Monday Night War per il titolo di Wrestling. Vengono presentati numerosi momenti salienti delle più grandi star dell’epoca, in particolare con i già citati “Stone Cold” Steve Austin, The Rock e Hulk Hogan. Le copertine presentano formazioni contrastanti delle più grandi star della WWE e della WCW dell’epoca del Monday Night War.

WWE 2K26

Il gioco includerà anche la modalità draft Universe, partite intergender in MyFaction, carrelli della spesa da usare durante le partite, un sistema di inversione rivisto e molto altro. I preordini per WWE 2K26 apriranno il 30 gennaio. Ulteriori informazioni e impressioni sul gioco dovrebbero arrivare a febbraio, dopo l’evento creatori a cui si accede solo su invito.

Ricordiamo che un rumor ha rivelato CM Punk come protagonista della modalità Showcase. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

WWE 2K26