gta 6 rockstar games grand theft auto vi

GTA 6 non riceverà un’edizione fisica al lancio, rumor

Un nuovo rumor afferma che GTA 6 non avrà un’edizione fisica al lancio, poiché Rockstar vuole evitare fughe di notizie. La notizia arriva da PPE.pl, la cui fonte, Graczdari, ha fatto trapelare la data di uscita della versione PS5 di Microsoft Flight Simulator 2024. La loro fonte, che gestisce le vendite fisiche di videogiochi in Europa, ha informato Graczdari che questa decisione è stata presa per evitare fughe di notizie sul gameplay e sulla trama, e che GTA 6 verrà inizialmente lanciato in digitale su console.

Le fonti hanno anche rivelato di aver ricevuto resoconti contrastanti sulla data di uscita dell’edizione fisica di Grand Theft Auto 6. Alcuni hanno affermato che potrebbe arrivare circa tre o quattro settimane dopo il lancio, mentre altre fonti hanno affermato che i giocatori potrebbero dover aspettare fino al 2027 per vederla. Sembra che ulteriori informazioni dovrebbero arrivare a metà febbraio.

grand theft auto vi rockstar games gta 6
Inseparabili. Jason e Lucia conquisteranno il mondo?

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:

Vice City, Stati Uniti.

Jason e Lucia sanno da sempre che la vita non ha dato loro le carte migliori. Quando, però, un lavoro semplice va per il verso sbagliato, si ritrovano nella parte più oscura del luogo più soleggiato d’America, invischiati in una cospirazione criminale che si estende in tutto lo Stato della Leonida. Se vogliono sopravvivere saranno costretti a contare più che mai l’uno sull’altra.

GTA 6 è previsto per l’uscita il 19 novembre 2026 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.