Come seguire l’E3 con VMAG

Meno di 24 ore ci separano dall’inizio dell’E3 e del nostro Live Streaming Show in collaborazione con Game Legends. Da stasera e per tutta la durata dell’E3 di Los Angeles, la fiera più importante del mondo videoludico, potrete seguire l’evento in nostra compagnia sui canali ufficiali Twitch e Youtube, commentando, discutendo o semplicemente vedendo con noi tutte le novità che l’E3 ci porterà quest’anno. Tutto lo show è stato possibile anche grazie a grandi partner come Red Bull, Corsair Italia, GIGABYTE Italia e Tee Tee che ovviamente ringraziamo.

E3 - Game Legends - VMAG

Non mancherà ovviamente la copertura in tempo reale delle news che potrete trovare sulla pagina Facebook di VMAG o su Twitter. Quest’anno chissà cosa ci riserveranno i grandi colossi videoludici presente all’E3, come Sony, Microsoft, Ubisoft, Bethesda e EA che ricordiamo non terrà la propria conferenza sullo showfloor dell’E3 ma che avrà un evento inedito a pochi passi dal Convention Center di Los Angeles, chiamato EA PLAY. Dopo le line-up ricche dello scorso anno, ma con giochi che purtroppo quest’anno sono stati rimandati o che vedremo direttamente il prossimo anno, speriamo di assistere quest’anno ad annunci di titoli che rispecchieranno effettivamente un ricco 2017 all’insegna del videogioco.

Inoltre, grazie ai nostri inviati sul posto che seguiranno l’evento dal vivo, potrete vedere tutti i retroscena, le curiosità o semplicemente i momenti di svago di VMAG non dovete far altro che seguirci su Facebook o Twitter.

Restate con noi, ormai manca poco al Live Streaming Show di VMAG in collaborazione con Game Legends!

V MENSILE
V006 Mensile