Xbox Game Pass Ultimate: 30 giorni gratis di Disney+ per gli abbonati

Ieri, il Twitter di Xbox Game Pass ha anticipato che il vantaggio Disney+ per i membri di Xbox Game Pass Ultimate sarebbe tornato in qualche forma, e ora un nuovo post sul blog lo ha confermato ufficialmente. Secondo un articolo sul sito Xbox, tutti gli utenti Xbox Game Pass Ultimate che non sono già abbonati a Disney+ possono usufruire di una prova gratuita di 30 giorni del servizio.

“Quando il Disney+ Perk è terminato a gennaio, vi abbiamo sentito chiedere di più e oggi siamo entusiasti di condividere la buona notizia”, ​​ha affermato Microsoft nel suo post. L’offerta è disponibile negli Stati Uniti, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Singapore, Svizzera e Regno Unito.

Sarete in grado di richiedere questo vantaggio indipendentemente dal fatto che voi lo abbiate riscattato in precedenza o meno: a condizione che non disponiate di un account Disney+ attualmente attivo. La versione di prova può essere richiesta in qualsiasi momento da oggi fino al 30 settembre.

Xbox

Potrete visualizzarlo nella vostra galleria vantaggi su Xbox, nell’app Xbox per PC Windows o tramite l’app mobile Xbox Game Pass su iOS e Android. Di recente, abbiamo visto Microsoft chiudere una scappatoia che consentiva di ottenere il servizio in maniera più economica, ma non preoccupatevi: se siete desiderosi di iscriverti al servizio, al momento ci sono molti modi per risparmiare sull’ Xbox Game Pass Ultimate.

Potrete anche acquistare alcune collezioni del 20° anniversario su Xbox Gear. Inoltre con il servizio attivo potrete usufruire di moltissimi titoli gratuitamente, per questo motivo vi consigliamo anche di dare un’occhiata a questo articolo per vedere i giochi che verranno aggiunti durante il mese di giugno.

Fonte: VG247