La Casa di Carta: ecco il trailer della Parte 5 volume 1

La Parte 5 della Casa di Carta ormai è alle porte: la serie uscirà in contemporanea su tutti i paesi uscirà su Netflix il 3 settembre 2021 il volume 1 ed il 3 dicembre 2021 arriverà anche il volume 2. Nell’attesa su YouTube esce il nuovo trailer ufficiale della nuova stagione. A farci il recap della situazione è la voce narrante che ci ha accompagnato finora, Tokyo.

La banda è nella Banca di Spagna da oltre 100 ore e il Professore è in pericolo. Come se non bastasse, sta arrivando un nuovo avversario: l’esercito.

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da 100 ore, il Professore non ha un piano di fuga, la situazione è disperata. Inoltre lui viene catturato da Sierra, la via di fuga sembra ormai introvabile. Per complicare ulteriormente il colpo anche l’esercito minaccia i protagonisti, preparandosi ad un’irruzione all’interno dell’edificio. La banda è ormai alle strette e sembra che stavolta sia arrivata davvero la fine. La squadra non si arrende, continuano a lottare per la loro vita, per la loro libertà. Senza la brillante giuda che li ha assistiti finora, dovranno sfidare la probabilità ancora una volta.

È uno dei momenti più incerti di sempre. La banda è alle strette e sembra che questa sia davvero la fine. Riusciranno a raccogliere le forze per combattere contro le probabilità… solo per un’altra volta? Dopotutto, loro sono la Resistenza.

Non ci resta che aspettare il 3 settembre per scoprire se riusciranno a fuggire, ma soprattutto come. Il cast che ci accompagnerà per la Parte 5 della Casa di Carta comprende: Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa. Il tutto potrà essere seguito da Netflix, il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo.