The Good Life arriverà su Xbox Game Pass e la demo è già disponibile

The Good Life, l’avventura sim RPG di Swery, sarà resa disponibile su Xbox Game Pass quando uscirà il 15 ottobre. Ma, siete degli utenti di Xbox One, non dovrete aspettare così tanto per averne un assaggio, perché ora è disponibile una demo del gioco sulla console. I giocatori PC possono dare un’occhiata alla demo durante il prossimo Steam Next Festival, che prenderà il via oggi 1 ottobre.

Sviluppato da White Owls e guidato da Swery, creatore di Deadly Premonition, e Yukio Futatsugi, creatore di Panzer Dragoon e Phantom Dust; The Good Life è un gioco di avventura in cui interpreterete Naomi, una fotografa di New York appena arrivata in una piccola cittadina britannica chiamata Rainy Woods.

Il suo compito è scoprire la verità dietro questa città e, per farlo, rintraccerà molteplici piste e risolverà misteri. Nel corso del tempo, le sue indagini svelano i due segreti nascosti del villaggio, ma lasceremo a voi scoprire di cosa si tratta nello specifico quando andrete a provare il titolo.

Per andare a fondo di questo mistero dovrete cucinare, mangiare, dormire, fare acquisti, coltivare ed esplorare la città mentre svolgete lavori fotografici e altre missioni non convenzionali. The Good Life è disponibile per il pre-ordine e, insieme a Xbox One e Steam, arriverà anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per altre notizie sul gioco potete consultare questo articolo.

Fonte: VG247