Sifu novità in arrivo la prossima settimana

Sifu, uno dei giochi più interessanti svelati lo scorso anno sviluppato da Sloclap, a quanto pare riceverà un grande annuncio la prossima settimana, anche se non abbiamo ancora nessun indizio su quello che potrebbe riguardare.

Sifu è un titolo ispirato alle arti marziali che vede il giocatore assumere il ruolo di un giovane combattente in cerca di vendetta. Il combattimento visto nei trailer del gioco sembra frenetico e molto incentrato su calci e pugni ed utilizza poi un’originale meccanica che vede il personaggio invecchiare lentamente dopo ogni morte. Originariamente previsto per esser rilasciato nel 2021, anche Sifu ha subito un posticipo ad inizio 2022, ma sembra che presto avremo ulteriori notizie. Sulla sua pagina Twitter ufficiale, lo sviluppatore infatti comunica di avere qualcosa di emozionante da comunicare per la prossima settimana. Purtroppo quello che si può vedere dal contenuto proposto in seguito è tutto ciò che abbiamo al momento, ossia nulla al di fuori di una clip che mostra una lotta contro più nemici. Siccome Sifu uscirà a ridosso del lancio di moltissimi altri titoli il prossimo anno, forse potrebbe darsi che per una scelta di convenienza il titolo venga ulteriormente posticipato, anche se questa non sarebbe certo una notizia “emozionante”.

Non ci resta dunque che attendere la prossima settimana, ricordando che attualmente il rilascio di Sifu è previsto per il 22 febbraio su Playstation 5, Playstation 4 e PC.

https://twitter.com/SifuGame/status/1459204345816363016?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1459204345816363016%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fsifu-developer-teases-big-announcement-for-next-week