Pokémon Leggende Archeus: si potranno craftare oggetti

Sono usciti già molti trailer di Pokémon Leggende Arceus, il nuovo gioco del franchise dei mostri tascabili in arrivo verso la fine di questo mese per Nintendo Switch. Ogni video ha mostrato solo una piccola informazione nuova per volta dando molto spazio alle speculazioni e ipotesi che porteranno poi alla formazione della regione Sinnoh che tutti conosciamo.

Mancano solo un paio di settimane all’uscita di Pokémon Leggende Arceus, e ancora sappiamo relativamente poco del gioco: sappiamo che sarà ambientato nel passato, nella nuova/vecchia regione Hisuian, con nuove/vecchie varianti ed evoluzioni di Pokémon esistenti. Sappiamo che ci sarà anche il crafting, poiché i giocatori dovranno inventare e quindi creare le proprie Poké Ball da materiali raccolti in natura.

Leggende Pokémon Arceus

L’ultimo trailer di Pokémon Leggende Arceus non fa luce su nessuno dei misteri più grandi, ma possiamo vedere Snorlax prendere a pugni un albero per raccogliere materiali e la nuova evoluzione Wyrdeer che galoppa attraverso quello che sembra l’ingresso di una specie di tempio. C’è anche un significativo zoom avanti su quello che possiamo solo supporre sia il banco da lavoro, e non solo un cestino da picnic: lo abbiamo già visto al di fuori di Craftworks del gioco.

Fonte: NintendoLife