The Thing Remastered

The Thing Remastered: annunciata edizione fisica per console

Atari e Nightdive Studios hanno annunciato che The Thing Remastered riceverà un edizione fisica per PS5 e Nintendo Switch. Saranno disponibili due versioni: l’edizione base, con solo una copia del gioco, e una edizione deluxe che contiene una copia del gioco, una scatola speciale, una custodia SteelBook, un poster con la key art una replica della carta d’identità del capitano Blake e un set di toppe da cucire.

Ecco una breve descrizione del gioco:

Il giocatore vestirà i panni del capitano J.F. Blake, leader di un team di soccorso delle forze speciali statunitensi inviato a investigare i raccapriccianti eventi e i misteriosi decessi della squadra scientifica americana avvenuti al centro di ricerca Outpost 31, situato nelle gelide distese antartiche. In questo ambiente inospitale, il suo team si imbatte in una bizzarra forma di vita aliena mutaforma, che assume le sembianze delle sue vittime. Nella stretta della natura e con l’infezione di questa terribile entità, il contributo di tutta la squadra è essenziale nella speranza di completare gli obiettivi, o almeno sopravvivere.

L’edizione fisica di The Thing Remastered uscirà il 25 giugno 2025 su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.