realme 14 pro

realme lancia la Serie 14 Pro con la campagna TikTok ‘Night Light’

realme, il marchio di smartphone in piรน rapida crescita al mondo, presenterร  la Serie 14 Pro in occasione del prossimo Mobile World Congress, a Barcellona, il 3 marzo. Questa serie, giร  destinata a rompere l’esclusivitร  delle caratteristiche premium negli smartphone di fascia media, e prima linea di smartphone che cambiano colore in base alla temperatura,ย sarร  anche dotata del primo sistema a triplo flash al mondo, ridefinendo cosรฌ gli standard dellaย fotografia notturna e qualitร  di immagini nitide in condizioni di scarsa luminositร .

Per celebrare al meglio l’arrivo della serie 14 Pro, realme lancerร  una nuova campagna su TikTok, che debutterร  ufficialmente ilย 3 marzo. Seguibile con gli hashtag #realme14ProSeries e #realmesmartphone, questa campagna metterร  in luce le straordinarie capacitร  della fotocamera del realme 14 Pro+, in particolare la sua abilitร  di catturare dettagli anche in condizioni di scarsa luminositร . Il focus sarร  sui ritratti notturni, sfruttando al meglio il sistema a triplo flash “MagicGlow” che rivoluziona la fotografia notturna, creando condizioni di illuminazione da studio anche al buio. Questa campagna promette di mostrare come la tecnologia avanzata del realme 14 Pro+ possa trasformare i momenti notturni in vere opere d’arte visive.

I video, creati inย collaborazione conย tre giovani e talentuosi registi eย fotografiย โ€“ย Umberto Buglione,ย Giovanni De Chiaraย eย Lorenzo Fialeย โ€“ e il coinvolgimento diย dodici content creator dal mondo lifestyle,ย beauty e fashion:ย Patrizio Morellato,ย Matteo Robert,ย Matteo Andreini,ย Luca Franchetti,ย Valentina Galassi,ย Freddy Goeum,ย Gianmarco Petrelli,ย Nina Malara,ย Michelle Cavallaro,ย Peter Seggio,ย Alessia Morelli,ย Mia Lukovic. Tutti raccontanoย storie visive in cui la notte nonย รจ solo uno sfondo, ma diventa ilย vero palcoscenico diย una vita che si crea al buio. L’obiettivo รจ stato quello di trasmettere l’atmosfera e l’energia di questi momenti attraverso immagini suggestive e coinvolgenti. La campagna esplora diverse sfaccettature della notte, catturandone l’essenza attraverso contesti unici: serate in un club, le luci della cittร , il ritmo della notte e il momento dedicato al makeup davanti allo specchio. Per questo, le location che hanno ospitato le troupe sono state il Tombon, il Cimmino e l’Apollo di Milano, oltre al Moonlight Club (MB), insieme a sessioni di shooting outdoor nel cuore del capoluogo lombardo.
Ciรฒ che ha piรน colpito i tre registi รจ stato l’approccio open-minded di realme, che ha offerto loro una libertร  creativa senza precedenti, permettendo loro di esplorare soluzioni visive fuori dagli schemi. A tal proposito,ย Victoria Xi,ย Chief Marketing Officer, realme Italiaย ha commentato:
Sono felice che realme abbia preso parte a questa campagna, affiancando artisti emergenti che, proprio come il nostro brand, incarnano la creativitร , lo spirito giovane e lโ€™innovazione. Supportarli significa dare voce al talento di una nuova generazione, in perfetta sintonia con la nostra visione.
Lorenzo Fiale, giovane e promettente filmmaker, ha apprezzato la campagna dichiarando:
14 Pro Series Night Light per aver combinato musica, movimento ed estetica visiva, creando un’energia speciale e unica sul set. โ€œLa Serie 14 Pro รจ lo smartphone piรน adatto alla nightlife e al divertimento. Con questo in mente, ho cercato di valorizzare al massimo la capacitร  del dispositivo di trasformare la realtร  con i suoi flash e la sua versatilitร , rendendolo un vero protagonista della scena.
La Serie 14 Pro di realme rappresenta un passo audace verso l’innovazione nel settore degli smartphone di fascia media. Con caratteristiche all’avanguardia realme si posiziona, ancora una volta, come leader nella fotografia notturna e nella versatilitร  del design. La campagna TikTok “14 Pro Series Night Light”, non solo celebra queste innovazioni, ma invita anche gli utenti a scoprire un nuovo modo di vivere e catturare i momenti della vita notturna. Con il supporto di artisti emergenti e un approccio creativo senza precedenti, realme continua a dare voce al talento giovane e a ridefinire le aspettative nel mondo della tecnologia mobile.
realme