League of Legends

League of Legends: il nuovo trailer narra le “Radici dell’impero” di Noxus

Riot Games, in collaborazione con Little Zoo, per League of Legends  per Le Origini di Noxus ha pubblicato il trailer “Le radici dell’impero”.  Ricordiamo che Fearless Draft è confermata per tutta la stagione competitiva 2025Date un’occhiata al trailer in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite il canale ufficiale di YouTube:

LeBlanc ordisce trame da secoli. Ora, le sue oscure macchinazioni stanno per dare frutti.

Di seguito una panoramica della Stagione 1 di League of Legends “Dominio di Noxus”:

Mel, il riflesso dell’anima

Mel Medarda, che i giocatori hanno conosciuto in Arcane, si unirà alla formazione di campioni giocabili nella prossima patch di questa stagione. Mel arriva con un nuovo look ispirato a Noxus che rispecchia la sua scelta di abbracciare le radici e il retaggio della sua famiglia alla fine dell’ultima stagione di Arcane, e introduce nel gioco un nuovo tipo di gameplay: la possibilità di riflettere i proiettili. La sua abilità Riflesso le permette di rispedire le abilità a bersaglio contro chi le ha lanciate e quelle senza bersaglio nella direzione del nemico.  Per celebrare il lancio della Stagione di Noxus, sarà possibile sbloccare Mel gratuitamente attraverso una delle missioni stagionali. I giocatori potranno esplorare più a fondo la sua storia nel romanzo Ambessa: Chosen of the Wolf, in uscita a febbraio.

Modalità di gioco

ARURF sarà attiva durante l’Atto Uno, mentre l’Atto Due reintrodurrà Arena con un aggiornamento a tema noxiano, che vedrà una mappa basata sulle arene dei gladiatori di Noxus dotata di una sua specifica meccanica. Inoltre, in tutte le mappe di Arena verrà introdotto un sistema chiamato Ospiti d’onore, in cui i giocatori voteranno quale famoso personaggio noxiano altererà le regole di ciascuna partita. Nuovi oggetti e Impianti verranno aggiunti alla modalità, oltre a varie modifiche a mappe come Stagno di carpe Koi, in base al feedback dei giocatori.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.