Tempest Rising

Tempest Rising da oggi in accesso anticipato per chi ha la Deluxe Edition

Tempest Rising, l’RTS moderno pubblicato da 3D Realms (etichetta di Saber Interactive) e Knights Peak, in collaborazione con lo sviluppatore Slipgate Ironworks, dà ufficialmente il via oggi 17 aprile all’accesso anticipato su Steam per tutti i possessori della Deluxe Edition. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto. Più giù ulteriori dettagli e gli screenshot. A questo link la nostra recensione.

 Il lancio ufficiale di Tempest Rising è previsto per il 24 aprile, ma per chi acquista la Deluxe Edition, al prezzo di € 49,99, può già partire oggi.

Questa versione offre accesso anticipato a:

  • Due campagne complete e basate su fazioni per giocatore singolo
  • Modalità multiplayer Quick Play
  • Modalità Skirmish

I possessori della Deluxe Edition riceveranno anche:

  • Un artbook digitale esclusivo che esplora l’arte e il mondo di Tempest Rising.
  • La colonna sonora completa in formato digitale, con 41 tracce originali firmate dal leggendario Frank Klepacki (autore delle musiche di Command & Conquer), e da altri artisti amati dalla community, tra cui Michael MarkieHexenkraftMusic Imaginary: Cielecki/Skorupa/Wierzynkiewic, e Sigurd Jøhnk-Jensen.

Anche la Standard Edition, disponibile dal 24 aprile, è preacquistabile al prezzo di € 39,99. Ordinando una qualsiasi edizione, riceverete  gratuitamente il DLC “Commander Pack”, con una selezione di cosmetici esclusivi in-game: icone giocatore bonus, skin, cursori personalizzati e molto altro.

Il multiplayer classificato sarà disponibile per tutti con il lancio ufficiale del gioco il 24 aprile.