PlayStation Speciale Ghost of Yotei

Ghost of Yotei è stato classificato in Taiwan, arriva la data d’uscita?

Potremmo essere vicini ad un nuovo State of Play, evento che avrebbe come protagonista Ghost of Yotei, il sequel di Ghost of Tsushima, prodotto da Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch. Il nuovo capitolo della serie infatti, come riferito da Genki, è stato classificato in Taiwan presso la Taiwan Entertainment Software Rating Information (TESRI).

Ciò sta a significare che nelle prossime settimane, o al massimo tra pochi mesi, verrà alzato il sipario sulla data d’uscita su PlayStation 5 di Ghost of Yotei, una delle esclusive PlayStation Studios attese dai videogiocatori di tutto il mondo nel corso del 2025.

In realtà lo State of Play più vicino dovrebbe essere quello previsto in occasione del periodo della Summer Game Fest 2025 di Geoff Keighley, con l’evento di Sony che potrebbe tenersi tra la fine del mese di maggio e i primi giorni del mese di giugno.

Considerando che Death Stranding 2 On the Beach è atteso su PS5 il prossimo 26 giugno, è facilmente ipotizzabile che Ghost of Yotei possa essere stato calendarizzato da Sony per il periodo estivo, con settembre 2025 come probabile mese di pubblicazione. C’è però da considerare l’incognita Grand Theft Auto 6, con Sony che così come altri publisher potrebbe impostare la data d’uscita del suo titolo basandosi su quella del gioco di Rockstar Games, evitando di far uscire il gioco in concomitanza del nuovo GTA.

Vi ricordiamo che la prossima edizione del Summer Game Fest andrà in scena a partire da venerdì 6 giugno 2025 e dunque, il prossimo State of Play (o PlayStation Showcase) si terrà sicuramene prima di quella data.

Di seguito il post di Genki su X:

 

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.