Marvel 1943 Rise of Hydra

Marvel 1943 Rise of Hydra rinviato ad inizio 2026

Durante l’annuncio avvenuto lo scorso anno, Skydance New Media aveva fatto sapere che Marvel 1943 Rise of Hydra sarebbe arrivato nel corso del 2025. Oggi però il team ha rinviato l’uscita, e il gioco sarà ora disponibile ad inizio 2026 (non detta però ancora una data precisa). Il motivo del rinvio, bisogno di tempo aggiuntivo per migliorare il gioco ed offrire la migliore esperienza possibile.

Questo il messaggio sui social ufficiali:

“Abbiamo un importante aggiornamento: Marvel 1943: Rise of Hydra sarà lanciato all’inizio del 2026.

Questo tempo aggiuntivo ci consentirà di migliorare ulteriormente il gioco e di assicurarci di offrirvi la migliore esperienza possibile, all’altezza della nostra visione.

Abbiamo in serbo alcune cose entusiasmanti e non vediamo l’ora di condividerle presto!”

Ricordiamo che il gioco vedrà l’Hydra, un’oscura organizzazione di derivazione nazista presente nella storia della Marvel, agire come principale forza antagonista.

Steve Rogers, alias Capitan America, lavorerà con il membro degli Howling Commandos Gabriel Jones, mentre Azzuri, la Pantera Nera del 1943 (e nonno di T’Challa) – sarà accompagnato da Nanali, il leader della rete di spionaggio del Wakanda. I due gruppi si scontreranno (con tutti e quattro i personaggi giocabili), ma alla fine dovranno mettere da parte le loro differenze per formare un’alleanza scomoda al fine di affrontare un nemico comune

Qui sotto il post su X che annuncia lo spostamento del periodo d’uscita del gioco in sviluppo da parte di Skydance New Media.