Prince of Persia; Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake

Prince of Persia Le sabbie del Tempo Remake arriverà entro aprile 2026

Ubisoft, durante la sua ultima riunione finanziaria, ha annunciato che Prince of Persia Le sabbie del Tempo Remake verrà lanciato entro aprile 2026.  Lo sviluppatore aveva già rivelato in precedenza un remake delle Sabbie del Tempo nel 2020, ma è stato ritardato più volte. L’ultimo aggiornamento nel novembre 2023 ha rivelato che il progetto aveva superato un “importante traguardo interno” e ha menzionato come stava procedendo lo sviluppo. In seguito il gioco è stato completamente “rifatto da zero”. Successivamente si è unito allo sviluppo anche Ubisoft Toronto. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

Il Principe tornerà!

Pubblicato originariamente nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo ha lasciato il segno sui giocatori grazie alle sue innovative meccaniche di gioco, a una storia coinvolgente e a personaggi carismatici!

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

È tornato il pluripremiato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo! Rivivi la leggenda di questo titolo acclamato dalla critica o scoprila per la prima volta sotto una nuova luce in questo remake a cura di Ubisoft. Vesti i panni del Principe e salva il tuo regno dal malvagio visir in un classico senza tempo.

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo

Inoltre, la società per l’anno finanziario 2025-2026 (1° aprile 2025 – 31 marzo 2026), la società ha menzionato alcuni dei titoli che intende lanciare. Tra questi ci sono Anno 117: Pax Romana,  Rainbow Six Mobile e The Division Resurgence. L’azienda ha anche affermato che “altri titoli” saranno annunciati in una fase successiva. Infine, Ubisoft ha affermato che migliorare la qualità delle “esperienze in solitaria basate sulla narrazione”, ampliare l’offerta di servizi live con funzionalità più complete e aggiornamenti più frequenti e ampliarsi in mercati sottoutilizzati come quello della telefonia mobile e della Cina.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.