Escape From Duckov

Escape From Duckov sarà disponibile su PC e Mac, ed è in arrivo una demo

Lo sparatutto ad estrazione Escape from Duckov (“Duckov”), pubblicato da BILIBILI GAME e sviluppato da Team Soda, sarà disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store e su Mac tramite Mac App Store al lancio del gioco nel corso dell’anno (data precisa ancora non annunciata). Prima dell’uscita, i giocatori potranno provare il gioco attraverso una nuova demo su Steam ed Epic Games Store a partire dal 29 maggio. Inoltre, Duckov parteciperà allo Steam Next Fest a partire dal 10 giugno.

La nuova demo include circa otto ore di contenuti, suddivise in due mappe esplorabili. Inoltre, troverete decine di armi e un primo sguardo ad alcuni dei sistemi di costruzione e avanzamento di Duckov. Potete vedere il video della demo in fondo alla notizia.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Uno sparatutto d’estrazione per tutti – Uno sparatutto PvE con visuale verticale dall’alto verso il basso, ottimizzato per scontri a fuoco tesi ma divertenti. Facile da imparare (ma difficile da padroneggiare), è perfetto per giocatori di qualsiasi livello.
  • Infiltrarsi di nascosto o gettarsi nell’azioni ad armi spianate? Pianificate come darvela a zampe! – La gestione strategica delle risorse è fondamentale: affrontate i nemici sparando a becco basso o sopravvivete furtivamente. Pianificate con cura i giri per recuperare il bottino, cercando di non rimanere ad ali vuote.
  • Costruite la base perfetta – Esplorate nuove mappe, recuperate rifornimenti strategici e costruite la vostra base. L’obiettivo finale è costruire un’astronave e sfuggire all’imminente morte del pianeta.
  • Modificate l’arsenale, dalla cerbottana al cannone! – Grazie a una personalizzazione delle armi molto dettagliata e al sistema di creazione robusto, la rigiocabilità è elevatissima e non riuscirete a smettere di giocare.

Qui sotto potete vedere il trailer della demo in arrivo per Escape from Duckov.