Rue Valley

Rue Valley: il nuovo trailer è sulle scelte della personalità del protagonista

In queste ore, Emotion Spark Studio e Owlcat Games hanno fatto uscire un nuovo filmato per Rue Valley, RPG narrativo che racconta di un uomo intrappolato in un loop temporale: il video, che potete vedere in fondo alla notizia, mostra come la scelta della personalità del protagonista influisce sull’esperienza generale del gioco, e come possano cambiare le situazioni se si decide, ad esempio, di essere più introverso o più estroverso.

Questa la descrizione generale del gioco:

Rue Valley è un gioco di ruolo narrativo su un uomo intrappolato in un loop temporale, circondato da un cast variopinto con storie emotive complesse, ognuna delle quali nasconde segreti inaspettati. Alle prese con problemi mentali, il protagonista deve risalire dagli abissi, scavando nell’anomalia per scoprirne le enigmatiche origini.

Liberatevi da un misterioso loop temporale! Intraprendete un viaggio alla scoperta di voi stessi e della vostra capacità di recupero. Addentratevi nelle enigmatiche profondità della piccola città dimenticata da Dio: Rue Valley.

Ogni giorno sembra una battaglia in salita contro le ombre della vostra mente. Lungo la strada, incontrerete un’accattivante serie di personaggi, ognuno dei quali lotta con le proprie complessità emotive e rivela profondità nascoste man mano che li conoscete.

Riuscirete a trovare il coraggio di svelare i segreti di questa anomalia temporale? Riuscirete a scoprire la forza dentro di voi per superare le avversità e forgiare un domani più luminoso?

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, ricordando che il gioco arriverà su PC (Steam, Epic Games Store e GOG), ma al momento non c’è ancora una data d’uscita.