The Alters

The Alters: dettagliati i requisiti per PC

11 Bit Studios ha dettagliato tramite la pagina Steam di The Alters i requisiti per la versione PC. Il titolo è in arrivo il 13 giugno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ricordiamo che le edizioni fisiche per PlayStation 5 e Xbox Series X seguiranno il 18 luglio. I requisiti minimi richiedono AMD Ryzen 5 1600 o un Intel Core i7-6700, una Radeon RX 570 o una GeForce GTX 1060 e 16 GB di RAM. Con l’impostazione predefinita “Medio”, giocare a 1080p e 60 FPS richiede un Ryzen 5 3600 o un Core i7-7700, 16 GB di RAM e una GTX 1600 o una Radeon RX 5600 XT.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

The Alters è un ambizioso gioco di sopravvivenza fantascientifico con un tocco unico. Il giocatore veste i panni di Jan Dolski, l’unico sopravvissuto di una spedizione precipitata su un pianeta ostile. Per sopravvivere, dovete formare un nuovo equipaggio per la vostra base mobile.

Cerate il vostro Alters

Utilizzate il computer quantistico a bordo della vostra base per simulare esiti alternativi delle vostre scelte passate e scoprire i diversi percorsi di vita di Jan. Ogni Alter portato in vita grazie alle straordinarie proprietà del Rapidium è dotato di abilità e profondità emotive uniche. Queste variazioni offrono opportunità e sfide per affrontare le lotte personali e gestire le fragili dinamiche dell’equipaggio.

Meccanismi di Sopravvivenza

Per far funzionare la base mobile, dovrete esplorare la superficie del pianeta alla ricerca di risorse preziose, come metalli e sostanze organiche. Tuttavia, avventurarsi al di fuori del rifugio sicuro comporta il rischio di esporre voi e i vostri alter a varie anomalie mortali e alle immancabili radiazioni solari. Ecco perché dovete prestare attenzione al ciclo giorno e notte del gioco e pianificare le vostre attività quotidiane con saggezza!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Alters