Shinobi Art of Vengeance

Shinobi Art of Vengeance: il nuovo dietro le quinte approfondisce le meccaniche di gameplay

SEGA e Lizardcube hanno pubblicato un nuovo dietro le quinte per Shinobi Art of Vengeance (trovate qui la nostra Anteprima). Il titolo sarà disponibile dal 29 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Il video approfondisce le meccaniche di gameplay e come sono state realizzate. Date un’occhiata al nuovo dietro le quinte qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

In questo terzo video, vedrete cosa è stato fatto per perfezionare i controlli e il gameplay nella loro missione di creare l’esperienza ninja definitiva. Non perdetevi un messaggio speciale per i giocatori che intendono immergersi nell’esperienza Shinobi definitiva!

Di seguito una panoramica del gioco:

SHINOBI: Art of Vengeance segue il protagonista della serie di lunga data e maestro delle arti ninja, Joe Musashi, che torna a casa da una precedente avventura per trovare il suo villaggio bruciato e il suo clan trasformato in pietra. Spinto dalla vendetta, Joe parte per una missione epica, combattendo orde di nemici e boss più grandi della vita in splendidi mondi disegnati a mano. Ricco di molteplici percorsi da scoprire o sbloccare e pieno di un gameplay fluido e soddisfacente, SHINOBI: Art of Vengeance farà sì che i giocatori attacchino e reagiscano in movimento, e li farà tornare per saperne di più.

Caratteristiche principali

  • Esegui le arti ninja con precisione: brandisci il tuo vasto arsenale ninja, tra cui la grande Katana Oborozuki, Kunai, arti Ninjutsu e Ninpo, per sconfiggere i tuoi nemici.
  • Padroneggia la Via degli Shinobi: scatena combo infinite con mosse di combattimento uniche, ottieni amuleti per abilità migliorate e scopri gli strumenti Ningi per superare gli ostacoli e scoprire nuovi percorsi.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.