Dragon Ball Sparking Zero

Dragon Ball Sparking! Zero: Shallot arriva la prossima settimana

Bandai Namco ha annunciato che Shallot è in arrivo su Dragon Ball Sparking! Zero. Il protagonista principale di Dragon Ball Legends, e antico Saiyan proveniente dal Pianeta Sadala, sarà disponbile dal 27 giugno, e già 72 ore prima dal 24 giugno in accesso anticipato. Potete vedere il suo trailer qui sotto, ricordando che uno dei precedenti aggiornamenti, il primo su Daima, era uscito ad aprile.

Queste le caratteristiche principali di Dragon Ball Sparking Zero:

COMBATTIMENTI 3D MOZZAFIATO
Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell’anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici.

FAI TREMARE IL MONDO
Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l’ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!

TRACCIA UN NUOVO PERCORSO
Vivi le battaglie ricche d’azione dell’amatissima storia originale, scopri e sblocca nuovi incontri per i tuoi lottatori preferiti e altro ancora! Ripercorri i tuoi momenti preferiti della serie tramite filmati dalla prospettiva di otto personaggi diversi!

CREA, GIOCA E CONDIVIDI
Ricrea le tue battaglie preferite della storia di DRAGON BALL o plasma una tua trama originale facendo combattere i personaggi che preferisci! Condividi le tue creazioni con altri appassionati e scopri scontri nati dall’immaginazione dei giocatori di tutto il mondo.

LA RIVALITÀ RENDE PIÙ FORTI
Sfida altri giocatori online per mettere alla prova le tue abilità o affronta gli amici offline per rafforzarti nella Stanza dello Spirito e del Tempo! Lotta per il titolo di campione in varie modalità torneo con diverse condizioni di vittoria.

Dragon Ball Sparking Zero