Madden 26

Madden 26: deep dive della modalità Franchise

EA Sports ha pubblicato un nuovo deep dive per Madden 26, incentrato sulla modalità Franchise. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Questo un estratto dal post degli sviluppatori, riguardo a questa modalità:

“Per Madden NFL 26, ci siamo concentrati su tre aree principali per offrirvi i miglioramenti più completi di sempre. Il nostro obiettivo era quello di rendere il Franchise più profondo, più dinamico e più fedele all’esperienza NFL:

In primo luogo, vogliamo che vi sentiate come un vero allenatore della NFL ogni singola settimana, per tutta la stagione. Che si tratti di costruire il vostro staff, regolare la vostra strategia o preparare il vostro prossimo avversario, le vostre decisioni saranno più importanti che mai.

In secondo luogo, ci siamo concentrati per garantire che ogni partita sia diversa dall’altra. Dal comportamento dell’IA e dalle caratteristiche dei giocatori agli effetti atmosferici e alle tendenze degli avversari, ogni incontro deve essere unico e portare nuove sfide al tavolo.

Infine, sappiamo che volete che ogni settimana sia diversa. Volete che il lunedì sera sia speciale. Volete sentire il cambiamento di atmosfera quando il calendario passa a dicembre. Volete sapere cosa succede in tutto il campionato attraverso gli Halftime Show e il Weekly Recap.

Quest’anno stiamo consegnando TUTTO questo.”

Qui sotto potete vedere il deep dive sulla modalità Franchise di Madden 26, ricordandovi che il gioco sarà disponibile dal 14 agosto su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con accesso anticipato di 3 giorni, a partire dall’11 agosto.