Once Human

Once Human arriva su PS5 e Xbox Series X/S nel 2026

Starry Studio ha annunciato, durante la sua ultima live, che Once Human sarà rilasciato sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel 2026. L’aggiornamento alla versione 2.0, denominato “Dreamveil” è disponibile e ha aggiunto il cross-platform, con la modalità PvE “Endless Dream”. Per l’occasione è disponibile un un nuovo trailer.
è stato lanciato per PC tramite Steam il 9 luglio 2024, seguito da iOS e Android il 23 aprile 2025.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Ci si sveglia nel bel mezzo del nulla. Dovrete prepararvi alla crudeltà della natura (dai mostri alla mancanza di cibo); tuttavia, l’influenza della polvere di stelle non si limita agli esseri viventi, ma colpisce anche il suolo e l’acqua. Mangiare cibo inquinato e bere acqua sporca ridurrà la vostra Sanità. Quando la sanità mentale si riduce, gli HP massimi diminuiscono di conseguenza. Mangiare o non mangiare, è una domanda.

Caratteristiche

Combatti contro i mostri

Combatti contro numerosi nemici un tempo umani e sfida i boss di un’altra dimensione per ottenere potenti oggetti e ridurre l’inquinamento da polvere di stelle. Non si combatte solo per se stessi, ma anche per i sopravvissuti.

Personalizza le armi

Con circa 100 blueprint di armi divise in sette categorie da raccogliere e creare, ogni bottino ti garantisce qualcosa di nuovo. Ho già menzionato gli accessori e i vantaggi delle armi? Esatto, sono loro gli eroi qui. Se l’arma attuale non è in grado di soddisfare le vostre esigenze, potete aggiungere diverse parti e perk, migliorando la vostra arma a vostro piacimento.

Once Human è disponibile per dispositivi mobili e PC tramite Steam ed Epic Games Store.