Tony Hawk’s Pro Skater 3+4

Tony Hawk’s Pro Skater 3+4: lo zoo di Londra si prepara per il day one del gioco

Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 (trovate qui il nostro Provato) sarà disponibile dall’11 luglio one su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e Game Pass. Per il day one, Tony Hawk ha scelto di lanciare il suo nuovo titolo dallo zoo di Londra, poiché sarà uno dei livelli giocabili. Di seguito la dichiarazione di Tony Hawk:

È stato incredibile visitare finalmente lo Zoo di Londra, festeggiare il lancio del nuovo gioco, conoscere la poiana che porta il mio nome e persino fare skate tra i suoi viali. Questo evento è stato pensato per celebrare un luogo iconico, che ora avrà un posto d’onore anche nel nostro videogioco. È stato emozionante poter vedere dal vivo gli scenari che abbiamo ricreato digitalmente.

Mentre Claire Marshall, responsabile delle partnership di ZSL  ha commentato:

Siamo felicissimi di aver accolto Tony Hawk qui da noi, di avergli fatto conoscere la nostra poiana e mostrato il lavoro di cura e conservazione che portiamo avanti ogni giorno. Vedere lo Zoo di Londra inserito in un videogioco così famoso è davvero emozionante! Il prossimo anno celebreremo il bicentenario dello zoo, ma questa giornata resterà sicuramente tra i nostri ricordi più belli.

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Metti in allerta la ronda di quartiere e raduna i tuoi amici dello skate, perché lo stile non va a pile. Preparati al grande per il ritorno del leggendario franchise con Tony Hawk’s Pro Skater 3+4. Tutto ciò che ami è tornato, aggiornato con più skater, nuovi parchi, trick più assurdi, musica a palla e molto altro ancora.

Passa a una grafica moderna

Lanciati in nuovi parchi o scatenati nelle location senza tempo di Tony Hawk’s Pro Skater 3 e Tony Hawk’s Pro Skater 4, ricreate fedelmente con una risoluzione in 4K da paura con obiettivi semplificati e l’epico formato da 2 minuti.

Cambia il tuo stile

Definisci la tua esperienza nelle modalità Crea uno skater e Crea un park, compresa per la prima volta la possibilità di creare obiettivi personalizzati da condividere con gli amici.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.