FRAME 5000D

CORSAIR presenta FRAME 5000D, che offre ancora più spazio per configurazioni davvero eccezionali

CORSAIR è lieta di annunciare l’attesissimo FRAME 5000D, l’ultima novità del rinomato sistema di case modulari FRAME. Sulla scia del successo di FRAME 4000D, il FRAME 5000D offre ancora più spazio per una maggiore flessibilità, personalizzazione e opzioni di raffreddamento per gli assemblatori di PC. Questo nuovo case è ricco di funzionalità apprezzate, tra cui il sistema di attacco ventole InfiniRail, RapidRoute 2.0 e un braccio anti-cedimento per la GPU, oltre a dettagli di facile utilizzo che rendono l’assemblaggio del PC dei sogni più semplice che mai.

 ASUS BTF, MSI Project Zero e Gigabyte Project Stealth, ha dichiarato:

Il FRAME 5000D offre ampio spazio per le più recenti schede grafiche di fascia alta, spazio per straordinarie configurazioni di raffreddamento personalizzate con più radiatori da 360 mm o persino un radiatore da 420 mm montato sulla parte superiore.

L’installazione e la regolazione delle ventole sono semplici grazie alla presenza del sistema  CORSAIR InfiniRail, che consente un posizionamento flessibile delle ventole e include binari facilmente regolabili per adattarsi alle dimensioni più diffuse delle ventole, garantendo prestazioni di raffreddamento ottimali per i componenti di fascia alta. Che si utilizzino ventole da 120mm, 140/160mm o persino 200mm, il sistema InfiniRail garantisce flessibilità e semplicità d’uso senza pari. FRAME 5000D offre un ampio supporto per schede grafiche grazie al braccio di stabilizzazione per la GPU che sostiene la scheda grafica e riduce la pressione sullo slot PCIe in modo da preservare la scheda madre. L’ampio spazio interno del FRAME 5000D è progettato per accogliere senza problemi schede grafiche di grandi dimensioni e radiatori frontali di spessore, offrendo massima libertà nella configurazione del tuo sistema. Gli utenti possono mettere in mostra facilmente le loro schede grafiche montandole verticalmente, semplicemente ruotando la staffa PCIe sul retro e utilizzando un cavo riser (venduto separatamente).

Con più spazio a disposizione, anche gli utenti con particolari esigenze di archiviazione saranno lieti di scoprire che è possibile installare fino a sei SSD da 2,5” e due HDD da 3,5”. In alternativa, i tray per unità inclusi possono essere completamente rimossi per fare spazio a configurazioni di raffreddamento a liquido personalizzate o a cavi aggiuntivi. Questa flessibilità consente agli utenti di personalizzare la configurazione in base alle proprie specifiche esigenze, dando priorità all’archiviazione o al raffreddamento.

Disponibile sia in bianco che in nero, il FRAME 5000D è dotato di quattro ventole RS140 per un look senza RGB o di quattro ventole RS140 ARGB per chi preferisce effetti di illuminazione personalizzabili. Sono preinstallate tre ventole di aspirazione nella parte anteriore, mentre la quarta ventola da 140 mm è installata come ventola di scarico nella parte posteriore. Le ventole RS140 PWM sono dotate di collegamenti a cascata per una facile installazione e di cuscinetti a cupola magnetici per un funzionamento silenzioso.

Proprio come il FRAME 4000D ha riacceso l’entusiasmo per l’assemblaggio fai da te di PC, il nuovo FRAME 5000D sviluppa questa tradizione con una serie di miglioramenti ed è anche più grande del 30%. Questo spazio aggiuntivo offre maggiore spazio per massimizzare il flusso d’aria, installare componenti più grandi e pianificare futuri aggiornamenti. Che l’obiettivo sia un’estetica audace, un raffreddamento ad alte prestazioni o l’esibizione di hardware all’avanguardia, FRAME 5000D offre una base di partenza flessibile per build eccezionali. Il suo design modulare stimola la creatività e semplifica la sperimentazione, la personalizzazione e l’evoluzione di qualsiasi configurazione.

I case serie CORSAIR FRAME 5000D sono disponibili fin da subito nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.