Stalker 2 Heart of Chornobyl

Stalker 2 Heart of Chornobyl: annunciata la versione PlayStation 5

Disponibile dallo scorso novembre su PC e Xbox Series X/S, Stalker 2 Heart of Chornobyl arriverà breve anche su PlayStation 5. GSC Game World ha infatti annunciato che lo sparatutto ad ambientazione post-apocalittica arriverà nella parte finale del 2025 (mese preciso non svelato, ma indicativamente tra settembre e dicembre) per PS5 e PS5 Pro. Aperta anche la pagina sul PlayStation Store.

Questa la descrizione del gioco:

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è il tanto atteso nuovo capitolo della pluripremiata serie di videogiochi sviluppata da GSC Game World. Scoprite una combinazione unica di sparatutto in prima persona, simulazione e survival horror. Cercate equipaggiamento e risorse, andate a caccia di meraviglie, prendete decisioni difficili per sopravvivere e apritevi la strada nella Zona anomala di Chornobyl.

La Zona è un luogo letale e imprevedibile che nasconde segreti in grado di plasmare il mondo e ricchezze incalcolabili. Qui, le mutevoli anomalie alterano la realtà, le persone si aggrediscono a vicenda per pura avidità e terrificanti mutanti danno la caccia a chi osa avventurarsi più in profondità nell’ignoto. Nonostante tutto, questo luogo continua ad attirare coloro noti come stalker, individui disposti a rischiare tutto nella ricerca di rari reperti e verità nascoste…

Qui sotto il trailer d’annuncio della versione PS5 di Stalker 2 Heart of Chornobyl, tramite IGN, ricordando che uno dei recenti aggiornamenti è stato “Guns & Looting” con la patch 1.5.