Patapon 1+2 Replay

Patapon 1+2 Replay: pubblicato il trailer di lancio

Il gioco ritmico Patapon 1+2 Replay sarà disponibile l’11 luglio su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam e, nell’attesa, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla news. Nel gioco sarai la guida dei Patapon, una tribù di fieri guerrieri, in marcia verso la “Earthend”. Per sopravvivere al viaggio e aiutare le misteriose creature, l’Onnipotente dovrà guidare la marcia battendo il ritmo sui tamburi.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

PATAPON è un’avventura d’azione in cui i giocatori comandano creature carine e misteriose simili a bulbi oculari note come “Patapon” grazie al ritmo di 4 tamburi mistici. Tutti i Patapon hanno caratteristiche e classi (lavori) uniche, come l’Hatapon, che sta al centro dello squadrone sventolando la bandiera e guidando gli alleati, il Tatepon, che protegge gli altri con il suo grande scudo, e lo Yumipon, che attacca scoccando frecce.

Il ruolo di ogni Patapon durante la battaglia varia a seconda della sua classe, permettendoti di creare un esercito unico e ben assortito per affrontare le varie sfide che ti aspettano! Tu sei il Dio dei Patapon e li guidi in una grande avventura verso Fineterra!

comandi semplici e combattimenti strategici

I comandi sono incredibilmente facili da usare e consistono nel battere ritmicamente quattro tamburi. Allo stesso tempo, ci sono molti elementi strategici, come l’utilizzo dei giusti comandi di battaglia nelle situazioni adatte e la creazione di un esercito composto dalle classi (lavori) dei Patapon, il che crea un’esperienza semplice ma anche stimolante! 

Tante sfide

I Patapon possono essere creati o potenziati utilizzando vari oggetti. Inoltre, è possibile creare Patapon ancora più forti raccogliendo materiali dai livelli o tramite i minigiochi. Il gioco contiene 400 armi ed equipaggiamenti per migliorare e potenziare i tuoi Patapon! Personalizza il tuo esercito a tuo piacimento e crea uno squadrone unico nel suo genere per affrontare i vari nemici e le sfide che il gioco ti offre!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.