Wuthering Waves

Wuthering Waves: annunciata data della live 2.5

L’aggiornamento 2.4, chiamato, Lightly We Toss the Crown” per il titolo open world action JRPG Wuthering Waves (trovate qui la nostra Recensione),è disponibile su PC, dispositivi mobili e PlayStation 5. L’aggiornamento include la nuova regione di Septimont, i nuovi Resonator Cartethyia e Lupa, le nuove armi Defier’s Thorn e Wildfire Mark.

Sono disponibili il Capitolo II Atto V della storia principale, intitolato “Shadow of the Glory” e il Capitolo VI, “Flames of Heart”. In-game i giocatori possono trovare anche le skin per gli Echoes, “Dawn upon Thorns”. Infine, sono disponibili vari eventi. Kuro Games ha annunciato la data per la live speciale 2.4 di WuWa che sarà trasmessa su YouTube e Twitch il 18 luglio 2025 alle 19:00 UTC+8 (le 13:00 in Italia). Di seguito riportiamo il comunicato tramite Twitter:

L’anteprima speciale di Wuthering Waves versione 2.5 andrà in onda il 18 luglio 2025 alle 19:00 (UTC+8). Non perdetevi gli ultimi aggiornamenti sulla prossima versione!

Di seguito una panoramica tramite Epic Games Store:

Ti diamo il benvenuto, esploratore. Sulle sponde giacciono le silenti ceneri di un mondo nel mezzo della bassa marea. Straziate dal Lament, le creazioni del passato e gli esseri materiali sono statici. Ma sono in grado di rispondere, abbastanza intensamente da penetrare il silenzio. L’umanità si è risollevata dalle ceneri dell’apocalisse. E tu, Rover, hai davanti a te l’avventura del risveglio. Compagni da incontrare, nemici da sconfiggere, nuovi poteri da acquisire, verità nascoste da svelare e spettacoli mai visti da ammirare… Uno sconfinato mondo di infinite possibilità ti attende. La scelta è solo tua. Sii la risposta, sii al comando e segui i suoni per giungere a un nuovo futuro. Le onde tempestose riecheggiano senza fine, accompagnando il genere umano in un nuovo viaggio. Imbarcati nella tua odissea, Rover.

Wuthering Waves è disponibile su PC, dispositivi mobili e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.