world war z vr

World War Z VR: orde di zombi e azione frenetica nel nuovo trailer “Swarm”

Manca sempre meno all’uscita di World War Z VR, il nuovo titolo targato Saber Interactive che promette di farci affrontare le terrificanti orde di non-morti ispirate al film campione d’incassi di Paramount Pictures, questa volta in un contesto del tutto inedito: la realtà virtuale. Nelle scorse ore, Saber ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, intitolato “Swarm”, che ci offre un primo sguardo alle dinamiche di gameplay. Il titolo sarà disponibile dal 12 agosto 2025 su Meta Quest 2, Quest 3, Quest Pro e SteamVR, ed è già preordinabile a 19,99 euro. Chi effettuerà il preordine riceverà inoltre un bonus esclusivo: quattro skin speciali per le armi

In World War Z VR potrete scegliere tra sette eroi giocabili e tentare di sopravvivere a sfide brutali contro i non-morti in tre ambientazioni uniche e su larga scala: New York, Tokyo e Marsiglia. Grazie a una varietà di opzioni di personalizzazione per adattarsi a ogni stile di gioco, World War Z VR porta l’azione iconica e l’adrenalina della serie a un nuovo livello, pensato tanto per i fan della VR quanto per i neofiti. Con fino a 200 zombi contemporaneamente su schermo, non c’è tempo da perdere: preparatevi a caricare le armi e combattere!

Caratteristiche principali:

  • Combatti orde di zombi in VR: sopravvivi a ondate devastanti di fino a 200 zombi contemporaneamente sullo schermo, nell’esperienza definitiva in realtà virtuale a tema zombi.
  • Esplora ambienti immersivi: muoviti attraverso livelli enormi con una totale immersione in tre città reali invase dagli zombi: New York, Tokyo e Marsiglia.
  • Sette personaggi giocabili: scegli il tuo operatore e affronta ogni missione con la tua squadra di IA. Equipaggia un vasto arsenale di armi e abilità per ottenere un vantaggio negli scontri più cruenti.
  • Sopravvivi a sfide epiche: gli zombi si adatteranno all’ambiente e al tuo stile di gioco per braccarti, mentre nemici infetti speciali alzeranno ulteriormente il livello della sfida. Scegli tra tre livelli di difficoltà e supera ogni ostacolo per vivere un altro giorno!

Ecco il nuovo trailer: