Yakuza 5

Yakuza 5: una mod introduce Ichiban nel gioco

Recentemente il modder  Jhrino, ha creato una mod per Yakuza 5, che introduce una modalità multigiocatore cooperativa, che vi consente di giocare nei panni anche di Ichiban. Quest’ultima si chiama “Destini intrecciati” e per celebrarne l’annuncio è stato anche pubblicato un trailer che come di consueto, trovate alla fine della notizia. Ricordiamo infine che Yakuza remastered è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation  5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch. Direttamente dalla pagina Steam ufficiale, ecco la sinossi del gioco.

Gioca il quinto capitolo della saga di Kazuma Kiryu, in 1080p e 60 fps.

Nel dicembre 2012, Kazuma Kiryu abbandonò il suo passato di “”yakuza leggendario”” e il suo rifugio di pace a Okinawa.

Ora lavora come tassista in un angolo del quartiere a luci rosse di Fukuoka, nascondendo la sua vera identità. Tutto per realizzare il “”sogno”” di una persona importante.

Ma un’atmosfera inquietante inizia a farsi strada nell’apparentemente equilibrata società della yakuza del Kanto e del Kansai, fino a rivelare un piano per scatenare una guerra totale tra tutte le organizzazioni yakuza del Giappone.

Per proteggere il “”sogno”” della sua amata, Kiryu viene trascinato nuovamente nel vortice della battaglia.

Questa è la storia di quattro uomini e una ragazza che inseguono i loro “”sogni”” in cinque grandi città del Giappone, nell’episodio più vasto della serie.

Completa il viaggio del Drago di Dojima.

Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.