Call of Duty Black Ops 7

Call of Duty Black Ops 7 sarà mostrato all’Opening Night Live di gamescom

Geoff Keighley ha annunciato che, durante l’Opening Night Live di gamescom 2025 verrà mostrato il reveal di Call of Duty Black Ops 7, nuovo capitolo della serie FPS di Activision. Ricordiamo che l’evento che dà la partenza alla fiera di Colonia, presentato proprio dallo stesso Keighley, si terrà martedì 19 agosto, ore 20:00 italiane.

Qui sotto il post di Keighley, tradotto:

“Il reveal mondiale di CALL OF DUTY: BLACK OPS 7 all’Opening Night Live dà il via alla @gamescom in modo massiccio.

Martedì 19 agosto.

In diretta streaming ovunque alle 2p ET / 11a PT / 8p CEST.”

Qui sotto invece la descrizione generale del gioco, dal sito ufficiale:

Abbraccia la follia

Siamo nel 2035 e il mondo è sull’orlo del caos, devastato da violenti conflitti e dalla guerra psicologica che si è scatenata in seguito agli eventi di Black Ops 2 e Black Ops 6. Con tecnologie all’avanguardia, il team Black Ops guidato da David Mason deve affrontare un nemico manipolatore, capace di usare la paura come sua arma principale.

Fai squadra con gli amici o gioca in solitaria in un’emozionante e innovativa Campagna in co-op, padroneggia armi futuristiche in una classica esperienza Multigiocatore ricca di nuove mappe e non perderti il nuovo intenso capitolo di Zombi a round, che ti porterà nel cuore dell’etere oscuro.

Qui sotto potete vedere il post di Geoff Keighley, ricordando che il nuovo capitolo della serie FPS di Activision era stato annunciato all’Xbox Games Showcase di giugno.