Killer Inn

Killer Inn: closed beta in arrivo, nuovo filmato tutorial

Square Enix ha fatto sapere che a breve arriverà su Steam la prima closed beta per Killer Inn, titolo investigativo/di deduzione dove i giocatori sono divisi in “lupi” e “agnelli”. Inizierà alla mezzanotte di sabato 26 luglio, e terminerà alle 23:59 di lunedì 28 luglio.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer che mostra 22 cose da conoscere prima di giocare, e che potete vedere a questo link.

Gli sviluppatori invieranno notifiche ai tester non appena le cose saranno pronte. Coloro che riceveranno l’accesso saranno avvisati via e-mail tramite Steam, a quel punto potranno scaricare l’applicazione. Se ricevete un’e-mail, assicuratevi che sia stata inviata dal dominio ufficiale di Steam prima di cliccare su qualsiasi link. Stanno ancora accettando e continueranno ad accettare richieste di accesso ai test della beta chiusa, e chiunque riceva l’accesso lo manterrà per l’intero periodo di beta testing. È possibile richiedere l’accesso facendo clic sul pulsante “Richiedi l’accesso” nella pagina del negozio del gioco.

Questo primo test è finalizzato a verificare la rete e i server del gioco per garantire un’esperienza fluida e piacevole ai giocatori. Il gioco è ancora in fase di sviluppo, quindi è possibile che si verifichino problemi imprevisti, latenza di rete o cali di prestazioni. Inoltre, il team sta lavorando a esercitazioni che guidino i giocatori attraverso le regole e le meccaniche di gioco uniche di KILLER INN, ma queste non saranno incluse in questo beta test. Quindi, per ottenere il massimo, il team consiglia di familiarizzare con il gioco prima dell’inizio della beta, anche attraverso proprio il nuovo trailer pubblicato.

Qui sotto potete vedere il post su X che fa sapere di come sia vicina la closed beta di Killer Inn, ricordando che il gioco era stato svelato a giugno.