Warframe the Old Peace

Warframe: trailer e gameplay di The Old Peace dal TennoCon

Ieri 19 luglio si è svolto il TennoCon 2025, la celebrazione annuale di tutto ciò che riguarda Warframe e Soulframe da parte del team Digital Extremes. Mostrato sia il trailer, che il gameplay esteso per The Old Peace, prossimo aggiornamento maggiore di Warframe che arriverà nel corso del 2025.

Qui sotto il trailer, più giù i dettagli e il gameplay.

Questa la descrizione, da parte degli sviluppatori, qui invece direttamente dal sito ufficiale:

“Il nostro prossimo aggiornamento principale vi porterà in un viaggio spettacolare attraverso i ricordi lontani della Vecchia Guerra, un conflitto profondo e antico tra gli Orokin e le loro creazioni senzienti nel lontano sistema di Tau. Ambientato durante un fragile periodo di calma, The Old Peace vedrà il vostro Operatore rimasterizzato attraversare i campi di battaglia di Perita, mentre scoprite le ostilità che minacciano di distruggere una tregua di vitale importanza.

L’introduzione di nemici e alleati unici, tra cui un nuovo amico senziente di nome Adis, sono solo la punta della lancia. Oltre a una spettacolare missione cinematografica, The Old Peace includerà anche la nostra ultima versione musicale, un’apparizione limitata di Excalibur Prime, l’espansione Tauron Focus, Protoframes mai visti prima e il diavolo Warframe in persona, Uriel. La demo del TennoCon ha dato anche un primo sguardo a Caliban Prime, che verrà lanciato nel corso dell’anno prima dell’aggiornamento The Old Peace! E questo è solo l’inizio, perché continuiamo a sviluppare un nuovo aggiornamento trasformativo di Tau che si sposterà oltre i confini del Sistema Origin nel 2026.

Avremo molto altro da condividere con voi durante i nostri Devstream nel corso dell’anno, prima del lancio di The Old Peace nel 2025. Ci vediamo su quella lontana riva sperduta, Tenno.”

Qui sotto potete vedere i 23 minuti di gameplay, qui invece il link per la live completa.