Battlefield 2042; Battle field 6

Battlefield 6: trapelato il nome del prossimo capitolo, evento di presentazione in arrivo?

Electronic Arts presenterà un’anteprima mondiale del prossimo capitolo di Battlefield per la fine di questo mese. Questo secondo un post sui social media, ora cancellato, dello streamer Doom49, che ha pubblicato quello che ha affermato essere un pacco regalo inviato da Electronic Arts , con il logo “Battlefield 6”. Battlefield RivalxFactor ha affermato che il pacco era stato inviato in anticipo rispetto all’evento di presentazione completo, presumibilmente previsto tra il 29 e il 31 luglio. Di seguito il comunicato di RivalxFactor tramite Twitter:

I content creator stanno ricevendo pacchetti da EA. Il titolo si chiamerà Battlefield 6 e l’anteprima mondiale sarà probabilmente disponibile entro la fine del mese. Abbiamo scoperto cosa contengono i pacchetti regalo di Battlefield 6 inviati ai creatori di contenuti in tutto il mondo. Si tratta di una carta regalo per 5 persone e patatine fritte con un messaggio allegato. Speriamo che questo vi compensi per l’acquisto, il dolore e la sofferenza causati da Battlefield 2042.

Electronic Arts ha precedentemente confermato che pubblicherà il prossimo gioco di Battlefield entro marzo 2026, mentre la presentazione pubblica completa dovrebbe avvenire quest’estate. Il prossimo gioco di Battlefield è in fase di test chiuso da marzo e, nonostante gli utenti abbiano giurato di mantenere il segreto, una quantità significativa di filmati di gioco è inevitabilmente finita online. Electronic Arts sta adottando un approccio più trasparente nello sviluppo del prossimo capitolo Battlefield, dopo la notevole delusione della community riguardo al Battlefield 2042. Per riuscire ad accontentare i gusti di tutti i giocatori, Electronic Arts sviluppa il nuovo capitolo del gioco con altri quattro studi interni, tutti denominati Battlefield Studios, che lavorano ad un environnement ambientato ai giorni nostri.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.