FBC Firebreak

FBC Firebreak: il primo major update è previsto per settembre

Remedy Entertainment ha annunciato che per lo sparatutto FBC Firebreak (trovate qui la nostra Recensione) il primo importante aggiornamento sarà rilasciato nel mese di settembre 2025 insieme a nuovi contenuti per il gioco. Il titolo è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Game Pass e PlayStation Plus. Di seguito i contenuti in arrivo con il major update di settembre:

  • Miglioramenti dell’on boarding: miglioramento del processo di on boarding e del livello tutorial per aiutare i giocatori a comprendere meglio il gioco e i suoi sistemi.
  • Aggiornamento gameplay: Remedy mira a dare ai giocatori un maggiore controllo sulla progressione delle armi con un nuovo sistema di mod. L’aggiornamento introdurrà tre nuove armi pesanti e abbandonerà tutti i potenziamenti “generici” per offrire ai giocatori una versione più potente e utilizzabile in modo efficiente.
  • Cambiamenti nei jobs: aspettatevi grandi cambiamenti nel modo in cui i giocatori accedono ai lavori e persino nei contenuti dei lavori stessi.
  • Nuovo job: l’aggiornamento introdurrà un nuovissimo lavoro in Firebreak. I dettagli a riguardo non sono ancora stati rivelati, ma gli sviluppatori hanno confermato che introdurrà un nuovo livello artigianale, tre zone, un nuovo effetto di stato e due nemici in più da affrontare.

Di seguito una panoramica del titolo:

FBC Firebreak è un’esperienza PvE multigiocatore basata su sessioni ambientata nell’acclamato universo di Control, che offre un’intensa azione cooperativa. Il gioco presenta missioni altamente ripetibili note come Job, ciascuna progettata in modo unico con sfide, obiettivi e ambienti diversi che richiedono lavoro di squadra e adattabilità.

FBC Firebreak è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Game Pass e PlayStation Plus. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.