eFootball 2025

eFootball è stato selezionato come titolo ufficiale per FIFAe World Cup 2025

Konami Digital Entertainment è lieta di annunciare l’estensione della propria collaborazione con la Fédération Internationale de Football Association (FIFA) per promuovere lo sviluppo degli eSport calcistici in tutto il mondo attraverso le competizioni FIFAe 2025 e 2026. Le FIFAe World Cup featuring eFootball su mobile e console si svolgeranno nuovamente questo e il prossimo anno, con un incremento delle nazioni coinvolte grazie a un processo di qualificazioni aperto a livello mondiale.

FIFAe World Cup 2024 featuring eFootball su mobile e console si è svolta lo scorso dicembre con la partecipazione online di oltre 14 milioni di giocatori da tutto il mondo, in rappresentanza di 16 nazioni per l’edizione mobile e 18 nazioni per l’edizione console.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Iniziate una nuova era di calcio digitale. Ora potete affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con eFootball.

  • Il calcio si evolve: PES, la mitica serie di giochi sul calcio, cambia volto con un nuovo nome eFootball. Il re branding segna una nuova era calcistica virtuale, con grafica e gameplay migliorati. Preparatevi a vivere un’esperienza di gioco completamente nuova, che solo eFootball 2022 può offrirvi.
  • La più grande piattaforma di eSport: la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove potete vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.
  • eFootball World: utilizzate alcune delle squadre più amate in modalità Squadra autentica, o ingaggiate e sviluppate i tuoi giocatori preferiti per creare la vostra personale Squadra dei sogni.

eFootball 2023 è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One, dispositivi mobile e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.