World of Warcraft Classic

World of Warcraft Classic: Mists of Pandaria è disponibile, trailer di lancio

Blizzard ha rilasciato l’espansione Mists of Pandaria per il gioco World of Warcraft Classic, disponibile su PC. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla news. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui.  Di seguito una panoramica di World of Warcraft Classic Mists of Pandaria:

Unisciti al Lorewalker Cho e torna indietro nel tempo, all’età dell’oro di Pandaria, dove gli eroi padroneggiavano il momento e forgiavano il destino in acciaio e spirito. Trova il tuo centro, colpisci con potenza e rivivi l’esperienza dei Pandaren come sei ora. Con l’equilibrio nel cuore e la furia in mano, percorrete il sentiero dei Pandaren come Orda o Alleanza. Abbracciate la flessibilità dell’artista marziale che può tankare, curare o infliggere danni come la classe Monk.

Tornano le modalità Sfida, rinate in una bellezza senza tempo e in una precisione brutale. Correte contro il tempo attraverso dungeon iconici, dove equilibrio, velocità ed esecuzione impeccabile decidono il vostro destino. Affrontate la prova definitiva di corse a tempo e sfide mortali in sei nuovi dungeon, tre incursioni e sette scenari.

Nuova razza giocabile

Con l’uscita della pre-patch di Mists of Pandaria, potrete giocare nei panni di un membro degli enigmatici Pandaren e unirvi ai ranghi dell’Orda o dell’Allenza per partecipare al conflitto sulle coste di Pandaria.

Nuova classe eroica

 Scoprite i poteri mistici del Monaco e annientate i nemici con i devastanti attacchi del Windwalker, rigenerate gli alleati con le energie spirituali del Mistweaver e scrollatevi di dosso enormi quantità di danni con la forza inflessibile del Brewmaster.

Nuovo livello massimo

 ascendete a nuove vette di potere mentre difendi Azeroth, ottenendo nuovi talenti a ogni passo fino al livello 90 grazie agli alberi dei talenti riprogettati. 

World of Warcraft Classic

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Dopo aver messo fine all’ira furente di Deathwing, ora dovrai rivelare i misteri di un continente perduto e scoprire gli oscuri segreti del passato di Pandaria. Esplora antichi regni nascosti da prima del Sundering, depreda preziosi tesori dalle profondità di cripte dimenticate e preparati a difendere Pandaria dall’ombra di un male a lungo sepolto… prima che sia troppo tardi.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.